Pioli: «Non possiamo cambiare la classifica, l'Inter ha fatto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pioli si arrende: «Non possiamo cambiare la classifica, l’Inter ha fatto un campionato eccezionale. Caso Acerbi? E’ ora di smetterla col razzismo»

Pubblicato

su

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha toccato in conferenza stampa vari temi importanti anche per l’Inter: ecco le dichiarazioni

Stefano Pioli, tecnico del Milan, è intervenuto oggi in conferenza stampa alle 10:30 da Milanello per presentare la sfida di domani sera al Franchi contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, menzionando anche l’Inter e la classifica.

RAZZISMO JUAN JESUS ACERBI – «Diventa difficile giudicare l’episodio perché non ho tutto sotto mano. Ma nel 2024 non possiamo che essere contro questi episodi di razzismo negli stadi. È ora di smettere».

GAP DI 14 PUNTI CON L’INTER – «Sono reali perché la classifica non possiamo cambiarla. L’Inter ha fatto un campionato eccezionale e noi non abbiamo avuto la capacità di starle più vicino. Negli ultimi mesi ci siamo avvicinati tanto come risultati e gioco, dobbiamo continuare così fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano