Connect with us

Hanno Detto

Pio Esposito vince il Best Italian Golden Boy, Massimo Mauro dà un consiglio a Gattuso: «Dovrebbe farlo…»

Inter news 24

Published

on

Pio Esposito vince il Best Italian Golden Boy, Massimo Mauro dà un consiglio a Gattuso: «Dovrebbe farlo…». Le parole dell’ex Juve

È Francesco Pio Esposito il vincitore del premio “Golden Boy” come miglior giocatore italiano. Un riconoscimento tanto importante quanto promettente per l’attaccante classe 2005, che si sta ritagliando uno spazio sempre più importante nel club nerazzurro e in Nazionale.

Commentando la premiazione, l’opinionista Massimo Mauro ha elogiato il talento del giovane interista, affermando che dovrebbe giocare titolare per facilitare il compito al CT Gennaro Gattuso. Mauro ha poi lanciato una provocazione, sostenendo che l’Italia dovrebbe “copiare la Francia”, poiché i nostri top club, a suo dire, non lavorano più per far crescere e valorizzare i talenti italiani come accade all’estero.

LE PAROLE «Dovrebbe giocare titolare per facilitare il compito a Gattuso. Dobbiamo copiare la Francia perché purtroppo i nostri top club non fanno più crescere i ragazzi italiani».

image 6

QUOTE INTER KAIRAT – L’Inter ospita a San Siro il Kairat con l’obiettivo di continuare la striscia positiva in Champions League, dopo le prime tre vittorie.
La quota OVER 1.5 (almeno due gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.08 su Goldbet e Planetwin365.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano