Pio Esposito: «Ritorno all’Inter? Ecco dove mi vedo in futuro…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pio Esposito, l’attaccante confessa: «Futuro all’Inter? Un onore essere nerazzurro, ma in futuro…»

Pubblicato

su

Francesco Pio Esposito non usa mezzi termini, ecco il giovanissimo attaccante in prestito dall’Inter cosa svela sul suo futuro

Francesco Pio Esposito, vale a dire il giovanissimo attaccante classe 2005, ha rilasciato un’intervista a Cronache di Spogliatoio dove ha parlato dell’Inter, lo Spezia e tanto altro.

FUTURO – «Non ho ancora pensato al futuro, mi godo la salvezza con lo Spezia. Restare all’Inter la vedo difficile, è già un onore essere di proprietà del club nerazzurro».

SOLO BALOTELLI HA FATTO UN GOL PIU’ GIOVANE IN UNDER 21 IN QUESTO SECOLO – «E’ un onore perché Mario è uno degli attaccanti più completi che abbia mai visto. Sto lavorando molto per migliorare dal punto di vista realizzativo, tutti i giorni mi fermo a fine allenamento per esercitarmi con il mister e lo staff tecnico».

SALVEZZA CON SALVATORE – «Abbiamo condiviso tutto, vivendo tutto l’anno nella stessa casa. I giorni prima della partita col Venezia siamo stati tutto il tempo a parlare di come sarebbe stato, di cosa fare e non fare».

DERBY CON SEBASTIANO – «Seba è uno a cui piace istigare e prendere in giro. Quando all’andata ha vinto 2-1 ce l’ha fatta pesare per un po’ di tempo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano