Pio Esposito esulta: «Ho fatto vedere chi sono, è un riscatto da questo momento negativo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pio Esposito esulta: «Ho fatto vedere chi sono, è un riscatto da questo momento negativo»

Pubblicato

su

Francesco Pio Esposito, attaccante dello Spezia ma di proprietà dell’Inter, esprime la gioia per il gol realizzato contro il Cosenza

Francesco Pio Esposito, attaccante dello Spezia ma di proprietà dell’Inter, ha rilasciato una lunga intervista a Città della Spezia in cui ha raccontato le proprie emozioni per il suo gol realizzato contro il Cosenza.

MATURITA’ – «Questo anno mi ha insegnato tanto sotto questo punto di vista, fino a tre mesi fa mi sarei abbattuto e invece sono maturato tanto da questo punto di vista. Non posso lasciare la squadra in uno in meno, finalmente è arrivato»

STAGIONE SPEZIA – «Dall’inizio non mi sono mai posto limiti per l’età, ho sempre dato il massimo e ho passato un periodo calcistico anche non ottimale e ho subito diverse critiche ma non ho mai smesso di lavorare. Sono contento perché ce lo meritiamo tutti ed era il minimo che potevamo fare. A Spezia mi sono trovato molto bene, la città mi piace molto e ci tenevo tanto alla causa. Mi dicevo che una piazza così con un grande pubblico non poteva andare così male. Volevo far vedere chi sono io e stasera l’ho fatto vedere»

MOMENTO NEGATIVO – «Non ho mai smesso di credere alla salvezza, a parte poche partite ce la siamo sempre giocato. A livello di valore della squadra non mi sento inferiore a nessuno anche se le cose sono andate male. Personalmente un momento negativo è stato l’errore con la Reggiana all’ultimo secondo. Sono stato veramente male e per me è stata una svolta mentalmente. Ho lavorato tanto con il mister e ce l’abbiamo fatta»

SPEZIA COSENZA – «Da dopo il Cosenza parlavamo solo di questa partita. Non so se passa questa cosa, ma ci teniamo tanto alla causa e a casa l’abbiamo vissuta con pressione. Ieri una giornata lunghissima in hotel e menomale che è andata così»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano