Pinamonti: «Inter? Non è mai facile fare la riserva. Volevo mettermi in gioco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pinamonti: «Inter? Non è mai facile fare la riserva. Volevo mettermi in gioco»

Pubblicato

su

Pinamonti: «Inter? Non è mai facile fare la riserva. Volevo mettermi in gioco. Ho scelto l’Empoli anche per Andreazzoli»

Andrea Pinamonti è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb. Di seguito le parole dell’attaccante di proprietà dell’Inter.

EMPOLI – «Personalmente sono soddisfatto del mio avvio: sono a 4 gol, il mio record è 5, spero di continuare così. Devo mettermi in testa assolutamente la doppia cifra: voglio migliorare, l’obiettivo è quello».

INTER – «Ero il primo a volermi mettere in gioco. All’Inter ho giocato poco, lo sapevo ma non è mai facile giocare una stagione da riserva. Anche qui c’ho messo delle settimane a riprendere il ritmo partita, poi acquisito quello le cose non possono che migliorare. Prendi fiducia. Sono venuto a Empoli anche per Andreazzoli: l’ho già avuto a Genova, il suo gioco è adatto a me. E’ offensivo, c’è tanto pressing, anche durante la settimana lavoriamo tanto per poi andare in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano