Pinamonti: «Ho tanto da imparare. Inzaghi? Chiede una cosa...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pinamonti: «Ho tanto da imparare. Inzaghi? Chiede una cosa…»

Pubblicato

su

Il giovane attaccante dell’Inter, Andrea Pinamonti, ha parlato a Inter TV dell’inizio stagione con Simone Inzaghi

Intervistato da Inter TV, il giovane attaccante nerazzurro, Andrea Pinamonti ha parlato di questo inizio di ritiro sotto la guida del nuovo tecnico Simone Inzaghi.

RITIRO – «Sta andando tutto bene in ritiro, c’è tanta stanchezza, si lavora molto. Stiamo lavorando bene, siamo contenti e iniziamo a capire cosa vuole il mister verso inizio campionato».

INZAGHI – «Il modulo è lo stesso dell’anno scorso, certi concetti sono simili e mister Inzaghi inizia ad esprimere i suoi, li stiamo assimilando e miglioriamo di giorno in giorno».

GIOVANI – «Quando ero aggregato ero molto più piccolo, ero più immaturo. Ora mi sento più esperto, nonostante abbia tanto da imparare, in ritiro si impara nonostante manchino tanti big, ci sono tanti campioni».

OBIETTIVI – «Migliorare, lo stesso che ho da quando ho iniziato. Devo sfruttare ogni occasione per crescere e imparare e diventare quello che voglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano