Hanno Detto
Pià sicuro: «Napoli Inter? I nerazzurri potrebbero accontentarsi anche di un pareggio. Ma devono fare attenzione a…»
Pià, l’ex giocatore ha parlato del big match di sabato sera tra il Napoli di Conte e l’Inter di Inzaghi: le sue dichiarazioni
Inacio Pià, ex giocatore del Napoli, ha rilasciato importanti dichiarazioni durante un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli in vista del big match di sabato sera tra il Napoli, guidato da Antonio Conte, e l’Inter allenata da Simone Inzaghi.
SUL MODULO ANTI INTER – «Modulo anti-Inter? Ognuno di noi vede un modulo rispetto ad un altro, ma gli interpreti a questo livello fanno la differenza. Non vedo problematiche nel Napoli dal punto di vista tattico. Napoli-Inter è una gara importante, ma non fondamentale. Il Napoli basta che non perda per mantenere il distacco minimo dall’Inter, gli azzurri non devono sentire la pressione di vincere a tutti i costi».
SULL’ATALANTA – «Loro ci credono, vivo a Bergamo e vivo l’aria che si respira in città. Gasperini è uscito allo scoperto, farà il possibile per stare attaccato e per ripetere un miracolo calcistico. Hanno solo il campionato da giocare, così come il Napoli. L’Atalanta è in corsa per lo scudetto, ma dipenderà molto dagli scontri diretti».