Connettiti con noi

Hanno Detto

Pià sicuro: «Napoli Inter? I nerazzurri potrebbero accontentarsi anche di un pareggio. Ma devono fare attenzione a…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Pià, l’ex giocatore ha parlato del big match di sabato sera tra il Napoli di Conte e l’Inter di Inzaghi: le sue dichiarazioni

Inacio Pià, ex giocatore del Napoli, ha rilasciato importanti dichiarazioni durante un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli in vista del big match di sabato sera tra il Napoli, guidato da Antonio Conte, e l’Inter allenata da Simone Inzaghi. 

SUL MODULO ANTI INTER – «Modulo anti-Inter? Ognuno di noi vede un modulo rispetto ad un altro, ma gli interpreti a questo livello fanno la differenza. Non vedo problematiche nel Napoli dal punto di vista tattico. Napoli-Inter è una gara importante, ma non fondamentale. Il Napoli basta che non perda per mantenere il distacco minimo dall’Inter, gli azzurri non devono sentire la pressione di vincere a tutti i costi».

SULL’ATALANTA – «Loro ci credono, vivo a Bergamo e vivo l’aria che si respira in città. Gasperini è uscito allo scoperto, farà il possibile per stare attaccato e per ripetere un miracolo calcistico. Hanno solo il campionato da giocare, così come il Napoli. L’Atalanta è in corsa per lo scudetto, ma dipenderà molto dagli scontri diretti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano