Petrachi: «Scudetto? Se fosse rimasto Conte l'Inter sarebbe la favorita» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Petrachi: «Scudetto? Se fosse rimasto Conte l’Inter sarebbe la favorita»

Pubblicato

su

Gianluca Petrachi ha parlato sulle pagine di Tuttosport: le dichiarazioni sulla corsa scudetto dell’ex ds

Gianluca Petrachi ha parlato sulle pagine di Tuttosport della corsa scudetto. Le dichiarazioni dell’ex ds di Roma e Torino.

SCUDETTO«Il Milan sta lavorando bene da 2-3 anni e ha una sua identità, con calciatori sempre utili alla causa, convincenti. Se fosse rimasto Conte all’Inter… e lo dico non perché io ce l’abbia con Inzaghi… sarebbe stata ancora la favorita per lo scudetto. Il Napoli può essere la vera sorpresa e difendere la posizione che ha adesso. Per me anche la Juve se la giocherà e penso che pure l’Atalanta, da gennaio, possa rientrare in questa lotta».

CAPOCANNONIERE – «Il Napoli si è preso un grande rischio spendendo tanti soldi (50 milioni cash, ndr) per un calciatore che aveva fatto bene sì, ma in Francia. Complimenti a De Laurentiis che ha avuto il coraggio di investire tanto. Ma credo che a esplodere certamente quest’anno sarà un altro calciatore africano: Anguissa. L’avevo trattato col Toro nel 2015-2016, era al Marsiglia e avevo deciso di portarlo al Toro, offrendo 9 milioni. La cifra fu considerata bassa dal Marsiglia, poi fu venduto al Fulham per 25 milioni. Complimenti a Giuntoli che ha avuto questa intuizione, un’operazione furbissima. Buon per il Napoli che ha preso un calciatore non noto a tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano