Petev (CT Bosnia): «Dzeko? Fosse stato pronto avrebbe giocato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Petev (CT Bosnia): «Dzeko? Fosse stato pronto avrebbe giocato»

Pubblicato

su

Il commissario tecnico della Bosnia, Petev, ha parlato anche di Dzeko dopo la sconfitta contro la Finlandia

Niente mondiale per la Bosnia. La sconfitta di oggi contro la Finlandia è l’addio definitivo alle speranze per la formazione di Petev.

Proprio il commissario tecnico ha parlato al termine del match ai microfoni di Nova BH: «Chiediamo scusa a tutti i nostri tifosi, abbiamo giocato male. Abbiamo fatto grossi errori e abbiamo permesso alla Finlandia di fare tre gol, due addirittura con un uomo in meno per loro. Siamo delusi, ma andiamo avanti”. Ha poi aggiunto: “Mi dispiace perché ci abbiamo provato tanto e tutto è andato via in una partita. Dzeko? Se fosse stato pronto l’avrei schierato sicuramente dal primo minuto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano