Perisic: «Finalmente sono in Premier. Conte all'Inter ha fatto benissimo, un privilegio ritrovarlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Perisic: «Finalmente sono in Premier. Conte all’Inter ha fatto benissimo, un privilegio ritrovarlo»

Pubblicato

su

Prime parole da calciatore del Tottenham per Ivan Perisic: le dichiarazioni ai canali ufficiali degli Spurs del croato

INGHILTERRA – «Sono molto eccitato per il fatto di entrare a far parte della famiglia degli Spurs. Ho parlato con Conte e con Paratici e ho detto loro che desideravo venire a giocare in Inghilterra da tantissimo tempo: finalmente quel momento è arrivato. Ho già affrontato il Tottenham sia con l’Inter che con il Bayern: grande club, atmosfera speciale. Il mio desiderio è sempre stato quello di giocare in tutte le migliori leghe d’Euorpa e quella inglese mi mancava»

CONTE BIS – «Per me è un privilegio lavorare di nuovo con Conte. All’Inter ha fatto benissimo, vincendo il campionato dopo undici anni: è stata una stagione perfetta e sono molto felice di tornare a lavorare con lui. Conte è uno che pensa al calcio continuamente, credo anche mentre sta dormendo… Mi piace tantissimo il suo carattere e penso che farà un grande lavoro anche quI»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano