Perisic, addio vicino. Il rinnovo a queste cifre è impossibile
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Perisic, addio vicino. Il rinnovo a queste cifre è impossibile

Pubblicato

su

Ivan Perisic, autore di un buon Europeo, potrebbe salutare l’Inter che, a queste cifre, non vuole rinnovare il croato

Un buon Europeo disputato fino a ieri quando è uscita la notizia della positività al Covid. Ivan Perisic ha probabilmente terminato la sua avventura a Euro2020 e potrà così pensare al futuro.

Il calciatore dell’Inter attualmente guadagna 5 milioni di euro netti all’anno. Cifre che il club nerazzurro non vorrà elargire anche in futuro. Come riporta Gazzetta.it:

«A differenza di Perisic, che difficilmente verrà accontentato dall’Inter in sede di rinnovo (l’esterno guadagna 5 milioni, a queste cifre non si va avanti insieme), in Viale della Liberazione faranno il possibile per accontentare Epic, 28 anni: una certezza che continua a correre e correre (raramente a vuoto) e che ha chiuso l’ultima la Serie A con la più alta media di chilometri percorsi a partita (quasi 12)»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano