Pellegrini esalta Inzaghi: «Mi piace questa cosa di lui, l'Inter assomiglia a quella di Trapattoni un aspetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pellegrini esalta Inzaghi: «Mi piace questa cosa di lui, l’Inter assomiglia a quella di Trapattoni un aspetto»

Pubblicato

su

Ernesto Pellegrini, storico presidente nerazzurro, ha parlato del confronto tra l’Inter di Inzaghi e quella di Trapattoni

Ernesto Pellegrini, storico presidente nerazzurro, ha parlato del confronto tra l’Inter di Simone Inzaghi e quella di Giovanni Trapattoni nell’intervista rilasciata a Il Giorno.

IL CONFRONTO – «Sono due formazioni che si somigliano molto, faccio fatica a trovare delle differenze. Forti, solide,votate all’attacco. Oggi come nella mia Inter la cosa più bella è vedere lo spogliatoio unito»

TRAPATTONI E INZAGHI – «Trap era unico, ma anche Simone sta dimostrando di avere enormi qualità, soprattutto un carattere forte. Mi piacciono molto anche i suoi modi di porsi verso l’esterno»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano