Pellegrini sicuro: «L'Inter di Inzaghi mi ricorda quella di Trapattoni perché...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pellegrini sicuro: «L’Inter di Inzaghi mi ricorda quella di Trapattoni perché…»

Pubblicato

su

L’ex presidente Ernesto Pellegrini ha paragonato l’Inter di Simone Inzaghi con quella di Giovanni Trapattoni nell’intervista a Repubblica

Ernesto Pellegrini ha rilasciato un’intervista a Repubblica in cui ha paragonato l’Inter di Inzaghi con quella di Trapattoni.

PARAGONE CON TRAPATTONI – «Quest’Inter ricorda quella del Trap? Le due squadre si somigliano molto, al punto che fatico a trovare differenze. Sono forti, compatte, verticali. Solide ma votate all’attacco. E i giocatori sono amici fra loro»

DERBY – «Su cosa deve puntare l’Inter? Sul suo spirito combattivo. Sul rientro di Lautaro che sarà super motivato. E sulla capacità del gruppo di non prendere gol»

TRAPATTONI E INZAGHI – «Il Trap è unico, ma Inzaghi sta dimostrando di non essere da meno, in quanto a carattere. È un combattente, anche se educato e gentile. E sa motivare i giocatori. Ho sempre creduto in Inzaghi, anche nei momenti più difficili. Gliel’ho detto quando sono andato in visita alla Pinetina, qualche mese fa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano