Pellegatti: «Derby? Non mi frega niente, penso solo a questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pellegatti: «Derby? Non mi frega niente, penso solo a questo»

Pubblicato

su

Il noto giornalista Carlo Pellegatti ha espresso il proprio pensiero sulla possibilità che l’Inter vinca lo scudetto nel derby

Carlo Pellegatti, storico giornalista di fede rossonera, ha commentato la possibilità secondo cui l’Inter potrebbe il ventesimo scudetto della propria storia nel derby contro il Milan. Le sue parole rilasciate a Pressing.

MILAN INTER – «Secondo voi al tifoso del Milan interessa il derby o il quarto di finale di Europa League? Rispetto al derby in questo momento mi emozionava di più il Trofeo Berlusconi: a me cosa vuoi che interessi del derby che devo andare a Roma, cercare di rimanere in Europa e compiere un’impresa. Poi da venerdì ci penserò. Una volta si è già giocato un Milan-Inter uguale e vinsero i rossoneri, ma questa è solo storia».

FUTURO PIOLI – «I risultati con Roma e Milan mettono pressione più che su Pioli su chi dovrà decidere se rimarrà o meno. I dirigenti stanno facendo un tifo sfrenato per Pioli, non vorrebbero mandarlo via e vorrebbero continuare con lui. Chiaro che se dovesse esserci un doppio risultato negativo, diventerebbe più complicato tenerlo. Ma se lo si conferma bisogna essere sicuri»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano