Pelè rassicura: «Cari amici, sto bene, ho tanta speranza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pelè rassicura: «Cari amici, sto bene, ho tanta speranza»

Pubblicato

su

Pelè, attraverso il proprio profilo Instagram, rassicura tifosi e appassionati di tutto il mondo circa le sue condizioni di salute

Pelè sta bene, questa è l’unica cosa che conta. Attraverso Instagram, è lo stesso extraterrestre brasiliano a rassicurare il mondo circa il suo stato di salute, senza perdere la sua ironia:

PELE’- «Cari amici, voglio tranquillizzare tutti, pensate in positivo. Sono forte, con tanta speranza e continuo il trattamento di sempre. Voglio ringraziare tutti gli infermieri e l’equipe medica per lo zelo con cui mi seguono. Ho molta fede in Dio, e ogni messaggio di amore che ricevo da voi, e che provengono da tutto il mondo, mi mantengono pieno di energia. E mi fanno assistere alle partite del Brasile ai Mondiali!»

A seguire, il bollettino medico dell’ospedale Albert Einstein di San Paolo:

BOLLETTINO- Pelè continua il trattamento e il suo stato di salute è stabile. Ha avuto una buona risposta anche alle cure per l’infezione respiratoria, e non presenta alcun peggioramento nelle ultime 24 ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano