Pedullà - Pavard, l'Inter aumenterà l'offerta. Questo il budget per la difesa
Connettiti con noi

Calciomercato

Pedullà – Pavard, l’Inter aumenterà l’offerta. Questo il budget per la difesa

Pubblicato

su

Pedullà – Pavard, l’Inter aumenterà l’offerta per il francese. Questo il budget dei nerazzurri per la difesa

L’Inter ha intenzione di arrivare fino a 30 milioni (bonus compresi) per Pavard, in scadenza di contratto con il Bayern Monaco. È una virata decisa, quella del club nerazzurro, considerato che gran parte del tesoretto che doveva essere impiegato per il secondo attaccante, sarà destinato per un grande difensore centrale.

L’Inter si è mossa conoscendo il gradimento del diretto interessato che vuole lasciare la Baviera per un’altra esperienza. Il vero pericolo per l’Inter è rappresentato dal Manchester United che cerca un centrale con quelle caratteristiche e ha sondato anche Todibo. A riportarlo è Alfredo Pedullà.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano