Connettiti con noi

Hanno Detto

Pedullà: «L’Inter farà un tentativo per Lukaku. Dybala più semplice»

Pubblicato

su

Alfredo Pedullà commenta le possibili mosse dell’Inter per l’attacco. Ovviamente in ballo Lukaku e Dybala

Nel corso di un video pubblicato su ‘La Gazzetta dello Sport‘ Alfredo Pedullà commenta il doppio incrocio di mercato in casa Inter con Romelu Lukaku e Paulo Dybala protagonisti.

«Il sogno dell’attaccante di tornare all’Inter va a sbattere contro cifre che sembrano una montagna ripidissima: 115 milioni di cessione della scorsa estate e circa 15 milioni di ingaggio netti. Lukaku ha preso le distanze dai suoi rappresentanti e parla tramite il suo avvocato: l’Inter farà un tentativo. Nel calciomercato non c’è nulla di impossibile, ma va sicuramente registrata questa situazione complicata. Molto più semplice la questione Dybala: qui c’è solo da aspettare»

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano