Hanno Detto
Pedro lancia la sfida all’Inter: «Stiamo crescendo molto, soprattutto dal punto di vista della mentalità. E sui giovani rispondo così»
L’attaccante della Lazio, Pedro, si è espresso così dopo il successo ottenuto in Europa League contro l’Ajax: lunedì ci sarà l’Inter
Nel corso del postpartita di Ajax Lazio, l’attaccante dei biancocelesti Pedro ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo il successo per 1 a 4 ottenuto in Europa League che ha portato la squadra di Marco Baroni al primo posto nella classifica del maxi girone. La squadra laziale lunedì sera ospiterà l’Inter di Simone Inzaghi per la gara di campionato. Queste le dichiarazioni dello spagnolo.
SPOGLIATOIO VINCENTE? – «Presto per dirlo, penso che stiamo avendo un passo molto forte, soprattutto dal punto di vista della mentalità. Vincere qua è sempre molto difficile, i ragazzi stanno crescendo tanto».
SUI GIOVANI – «I ragazzi giovani nuovi arrivati stanno giocando molto bene, sono stati veloci ad adattarsi. Bravi a seguire Baroni e ad ascoltare anche noi giocatori più vecchi ed esperti».
L’INTERVISTA INTEGRALE A PEDRO