Pecci: «L'Inter è la favorita per lo scudetto. Contro il Real non meritava di perdere» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pecci: «L’Inter è la favorita per lo scudetto. Contro il Real non meritava di perdere»

Pubblicato

su

Eraldo Pecci ha analizzato lo stato di forma delle big della Serie A sulle pagine de Il Corriere dello Sport. Le sue dichiarazioni

Eraldo Pecci ha analizzato lo stato di forma delle big della Serie A sulle pagine de Il Corriere dello Sport. Le sue dichiarazioni.

JUVE TAGLIATA FUORI DALLO SCUDETTO – «No, ma in questo campionato ci sono sette grandi squadre e se perdi troppi punti diventa complicato recuperare. Anche se Allegri resta un grande allenatore».

INTER – «Anche senza Conte, Lukaku e Hakimi, l’Inter per me è la prima favorita per lo scudetto. Se non sbaglio ha ancora più di 15 giocatori campioni d’Italia, poi ha una compattezza in difesa straordinaria e a centrocampo Barella».

SCONFITTA CONTRO IL REAL – «Ha fatto quello che doveva fare. Non meritava di perdere. L’Inter di Inzaghi cerca più il gioco di quella di Conte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano