Pecchia dopo Inter-Parma in conferenza stmapa: «Avremmo meritato la qualificazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pecchia commenta Inter-Parma in conferenza stmapa: «Avremmo meritato la qualificazione»

Pubblicato

su

Il tecnico del Parma parla in conferenza stampa con grande orgoglio alla fine della sfida di Coppa Italia con l’Inter

Solamente Lautaro Martinez al minuto 88 ha spezzato i sogni di un grande Parma, che ha sfiorato l’impresa contro l’Inter in Coppa Italia alla fine di una partita quasi perfetta. Non poche recriminazioni per la squadra di Pecchia, che in conferenza stampa ha analizzato comunque il 2-1 di stampo nerazzurro con grande orgoglio.

PARTITA – “L’auspicio è quello di raccogliere ciò che seminiamo, continuare a mettere mattoncini per l’evoluzione di questa squadra. Oggi avremmo meritato la qualificazione, avrebbe dato uno slancio al percorso. Ci teniamo stretta la prestazione“. 

RIMPIANTI – “Quando c’è tanta fisicità in area, puoi concedere qualcosa a una squadra strutturata. Potevamo difendere meglio la seconda palla, ma abbiamo fatto una partita di livello per voglia e personalità. Abbiamo sempre giocato per il risultato. Questa prestazione rimarrà nella testa e nel cuore per questa squadra giovane, una presa di coscienza“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano