Pazzini: «Milan Verona decisiva per lo scudetto. Coppa Italia? Finale aperta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pazzini: «Milan Verona decisiva per lo scudetto. Coppa Italia? Finale aperta»

Pubblicato

su

Giampaolo Pazzini, ex attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni de Il Corriere dello Sport in vista del match di Milan-Verona e la finale di Coppa Italia

Giampaolo Pazzini, ex attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni de Il Corriere dello Sport in vista del match di Milan-Verona e la finale di Coppa Italia.

PARTITA – «Per il Milan una gara chiave per il campionato, ma il Verona non farà regali. Sarà un bel match, intenso e dove gli attaccanti faranno la differenza. Milan favorito per lo scudetto? Chiedetemelo lunedì, questa sarà decisiva».

COPPA ITALIA – «Confronto aperto tra Juve e Inter. I bianconeri saranno motivati dopo la sconfitta in Supercoppa. Gli episodi saranno determinanti».  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano