Pazzini esalta l'Inter: «Dominata nel primo tempo, ma ha mostrato maturità» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pazzini esalta l’Inter: «Dominata nel primo tempo, ma ha mostrato maturità»

Pubblicato

su

L’ex attaccante Giampaolo Pazzi ha commentato la prestazione dell’Inter contro la Fiorentina

Giampaolo Pazzini, ex attaccante anche dell’Inter, ai microfoni di Dazn ha commentato la prestazione dell’Inter contro la Fiorentina.

«L’Inter nel primo tempo è stata dominata dalla Fiorentina, ma è rimasta sul pezzo consapevole che i viola potessero calare e delle proprie potenzialità. Speravano di venir fuori dopo. Sono rimasti calmi e concentrati: è la maturità che è servita per riprenderla. Inzaghi ha tante scelte, soprattutto in attacco. Dzeko e Lautaro partono davanti a tutti, ma il tecnico nerazzurro può ruotare anche in base all’avversario. Ora i valori sono molto equilibrati: non credo ci sarà una squadra che ammazzerà il campionato». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano