Connettiti con noi

Hanno Detto

Paz rivela: «Futuro? Voglio continuare a crescere». E i nerazzurri osservano da lontano…

Inter news 24

Pubblicato

su

Paz, il gioiellino del Como ha parlato del suo futuro: le dichiarazioni nel post partita tra Como e Napoli

Nel suo recente intervento ai microfoni di Dazn al termine della partita con il Napoli, Nico Paz ha condiviso le sue ambizioni per il futuro, esprimendo un forte desiderio di continuare a crescere professionalmente e di evolversi come atleta. Questa determinazione non passa inosservata, tanto che la dirigenza dell’Inter sta osservando da lontano, pronta a valutare importanti opportunità di mercato.

LE PAROLE DI NICO PAZ-  «Voglio continuare a migliorarmi e a crescere. Fabregas ha un punto di vista del calcio molto vicino al mio e più di tutti mi aiuta a dare il meglio per la squadra. La mia famiglia? È qui con me a Como, sono felice della loro presenza, non mi sono posto alcun obiettivo ad inizio stagione, penso a fare bene partita dopo partita ed a fare sempre meglio. Mio papà mi dà grande appoggio, mi dà sostegno e tutti nella mia famiglia mi consigliano, mi hanno insegnato a crescere, mi stanno vicino e mi danno una grande mano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano