Paventi: «Conte e Zhang ancora non si sono visti. I segnali sono chiari...»
Connettiti con noi

News

Paventi: «Conte e Zhang ancora non si sono visti. I segnali sono chiari…»

Pubblicato

su

L’inviato Sky, Andrea Paventi, è intervenuto per parlare dell’incontro tra Conte e Zhang previsto per i prossimi giorni

Nel corso del programma pomeridiano di Sky Sport, “Pomeriggio Sky Sport 24”, l’inviato Andrea Paventi ha fatto il punto sul momento nerazzurro, parlando dell’incontro tra Conte e Zhang: «L’incontro con il presidente ancora non è avvenuto, ma Conte coi dirigenti si è già incontrato, anche sabato. Sappiamo che gli investimenti saranno sicuramente diversi, ma non sappiamo se  la squadra, con qualche pedina in meno, possa vincere ancora. Io credo che tutti stiano facendo le loro valutazioni, sia Zhang che Conte».

Paventi ha poi proseguito: «I segnali che arrivano sono quelli che la proprietà ha fatto capire a Conte dove vuole arrivare e quali sono gli obiettivi, ma l’allenatore sa che per fare meglio in Europa serve qualche pedina in più».

Come detto da Sky, poi, in sede sono presenti tutti i dirigenti, ma Antonio Conte ancora non si è visto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano