Pavard è una richiesta di Inzaghi. Il francese spinge e vuole solo l'Inter: il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Pavard è una richiesta di Inzaghi. Il francese spinge e vuole solo l’Inter: il punto

Pubblicato

su

Pavard è una richiesta di Inzaghi. Il difensore francese spinge per lasciare il Bayern e vuole solo l’Inter: il punto

La volontà di Pavard è chiara, la situazione in qualche modo è simile a quella di Sommer, che ha sposato con fermezza il progetto Inter. Il francese, per dire, ha messo in secondo piano anche altre offerte, la più importante di tutte arrivata dal Manchester United.

Il Bayern deve trovare sul mercato un sostituto di Pavard, giocatore che sarebbe già stato individuato. L’arrivo del francese è una precisa richiesta di Inzaghi. Il tecnico, nell’ultimo vertice avuto con la società, aveva sottolineato l’esigenza di rinforzare la difesa con un calciatore di esperienza internazionale. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano