Pavard Inter, c'era l'ok del giocatore. Ecco perchè la trattativa è saltata: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Pavard Inter, c’era l’ok del giocatore. Ecco perchè la trattativa è saltata: i dettagli

Pubblicato

su

Pavard Inter, c’era l’ok del giocatore. Ecco perchè la trattativa è saltata per il difensore francese: i dettagli

Era Benjamin Pavard il giocatore individuato dall’Inter per sostituire Skriniar. Il francese è stato davvero vicino ai nerazzurri negli ultimi giorni di mercato, ma alla fine l’affare è saltato per la resistenza del Bayern Monaco. Il club bavarese era consapevole che se avessero liberato Pavard avrebbero rafforzato il PSG, con cui il 14 febbraio giocheranno gli ottavi di finale di Champions League.

Secondo quanto riportato da Relevo, Pavard si è mostrato molto interessato al possibile trasferimento, chiedendo informazioni su una sua eventuale nuova destinazione a Milano. Non è escluso che l’affare possa concretizzarsi in estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano