Ince: «Inter? Se vinci il derby sei il re per una notte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ince: «Inter? Se vinci il derby sei il re per una notte»

Pubblicato

su

Paul Ince, ex giocatore dell’Inter, ha parlato proprio dei suoi momenti vissuti in nerazzurro

Intervenuto durante la trasmissione Sky, “Mondo Gol“, l’ex calciatore dell’Inter, Paul Ince, ha voluto ricordare proprio alcuni momenti trascorsi in nerazzurro:

DERBY – «L’atmosfera più calda? Al Meazza. Il derby di Milano, quando l’Inter giocava in casa, con quei fumogeni non riuscivo a vedere il giocatore accanto. L’atmosfera era incredibile. E la notte seguente è come se fossi il re della città. Quando vinci il derby puoi fare quello che vuoi a Milano. Mangiare, bere gratis, ballare: tutto quello che vuoi. Sei il re della città per una notte».

GOL MIGLIORE – «Il mio gol più bello? A Wembley. Non ho segnato molti gol, ma alcuni non erano male. Tra questi anche il gol in rovesciata fatto proprio in quello stadio con il Manchester United e contro il Blackburn».

CORI – «Il miglior coro per me? Non lo so. Forse i tifosi dello United quando mi cantavano Paul Ince il governatore. Però mi piaceva anche il Come on Paul Ince dei tifosi dell’Inter anche se era corto. Direi entrambi».

PARTITA PEGGIORE – «Old Trafford contro lo Sheffield Wednesday. Ma ascolta, ne ho giocate male così tante, per fortuna ne ho giocate anche di buone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano