Pastorello: «Lukaku ha l'Inter nel cuore, la gente può dire quel che vuole» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pastorello: «Lukaku ha l’Inter nel cuore, la gente può dire quel che vuole»

Pubblicato

su

L’agente Federico Pastorello ha parlato di Romelu Lukaku e dell’amore del belga per l’Inter

L’agente Federico Pastorello, a margine di una riunione dell’Assoagenti, ha parlato anche di Romelu Lukaku e dell’affare che ha portato il belga dall’Inter al Chelsea.

AMORE NERAZZURRO – «Lukaku ha l’Inter nel cuore, la gente può dire quel che vuole ma questo è un dato di fatto e una realtà assoluta. Sono professionisti, è normale. Quando succedono certe cose sul mercato vanno valutate con grande attenzione e poi si prendono delle decisioni. A volte in un professionista si deve valutare l’aspetto sentimentale ma anche quello della carriera e noi siamo qui a ricordarglielo. Lui comunque è felice a Londra, è concentrato sul nuovo progetto ma segue con grande affetto l’Inter e le partite nerazzurre». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano