Pastorello chiarisce su Acerbi: «L’intenzione della società è quella di tenerlo»
Connettiti con noi

Calciomercato

Pastorello chiarisce su Acerbi: «L’intenzione della società è quella di tenerlo»

Pubblicato

su

L’agente Federico Pastorello ha chiarito la situazione riguardante due suoi assistiti, de Vrij e Acerbi, entrambi all’Inter

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, l’agente Federico Pastorello ha detto la sua su due suoi assistiti attualmente all’Inter: Francesco Acerbi e Stefan de Vrij. Ecco le sue parole pronunciate durante il programma ‘Calcio Totale’.

SU ACERBI –: «La trattativa per portarlo a Milano è stata difficile e lunghissima, per fortuna siamo riusciti a portarla a termine. È un prestito con diritto di riscatto, ci è stato comunicato dalla società che l’intenzione è quella di tenerlo, ovviamente a determinate condizioni economiche. Speriamo che si possa trovare un accordo, trattare con il presidente Lotito è sempre difficile, ma sono convinto che alla fine si troverà».

SU DE VRIJ –: «È in scadenza di contratto come sanno tutti, ci sono dei colloqui in corso con la società positivi e distesi. Ci hanno fatto sapere che sarebbe di loro gradimento prolungare il contratto, non ci dispiacerebbe però sondare altri campionati come la Spagna o l’Inghilterra. Entro febbraio comunque daremo sicuramente una risposta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano