Parolo, la provocazione su Lautaro: «Il rinnovo è così complicato?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Parolo e la provocazione su Lautaro: «Firmare il rinnovo è così complicato? In campionato ti sei arenato, la scarpa d’oro non l’hai ancora vinta. Uno che si professa bandiera…»

Pubblicato

su

Parolo si è espresso senza freni su Lautaro Martinez a DAZN: le dichiarazioni dell’ex centrocampista

Intervenuto negli studi di DAZN, Parolo non ha risparmiato una critica all’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez.

LE PAROLE – «Per andare a chiudere un contratto così, quanti altri casi abbiamo visto di giocatori che vogliono essere bandiere di una squadra che ci mettono così tanto ha firmare? È così complicato firmare dal momento che c’è la volontà da entrambe le parti? Dici io voglio fare un ciclo con te, non son 10, me ne dai 9. Questa cosa che si protrae dove io mi professo bandiera, voglio essere leader e aprire il ciclo con l’Inter… Cioè stiamo parlando di una squadra che in campionato in Italia vince, in Europa ti ha portato ad essere uno dei leader mondiali a livelli di gol. La scarpa d’oro non l’hai ancora vinta, ti sei arenato un po’ in campionato… Un giocatore fortissimo che quest’anno ha preso la leadership della squadra, ma penso: non è che questo tentennamento del rinnovo un po’ lo disturba in campo?»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano