Parolo: «Inzaghi era un maestro in questo. Milan Inter? Ecco come finisce»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Parolo: «Inzaghi era un maestro in questo. Milan Inter? Ecco come finisce»

Pubblicato

su

Parolo: «Inzaghi era un maestro in questo. Nello spogliatoio nessuno parlava male di lui. Milan Inter? Ecco come finisce»

Intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport, Marco Parolo ha raccontato pregi e difetti del tecnico dell’Inter Simone Inzaghi. Di seguito le sue parole.

INZAGHI – «È stata ua sorpresa vedere quanto è migliorato in cinque anni alla Lazio. Resistere così a lungo in un ambiente complicato come quello di Roma non era facile, ma lui ci è riuscito. È diventato un allenatore davvero molto forte».

PREGI – «Di lui mi piaceva la capacità di metterti a tuo agio, di coinvolgerti e coccolarti. È un tecnico che tira fuori il meglio da tutti i suoi uomini e nello spogliatoio nessuno parlava male di lui».

DIFETTI – «A volte si lasciava prendere troppo dalla partita. Essere istintivo è, allo stesso tempo, un suo pregio e un suo difetto».

SCARAMANZIE – «A Roma era Inzaghi a sentire più il derby e così a trasmettere più carica al gruppo»

DERBY – «Chi vincerà? Dico Milan. Due giocatori decisivi saranno Ibra e Leao da una parta, Lautaro Martinez e Perisic dall’altra. Il Toro non segna da sei partite e Inzaghi sa come motivarlo».

CENTROCAMPO – «Il Milan ha quello più strutturato e completo. L’Inter ha due grandi individualità come Barella e Brozovic, ma non ancora un terzo titolare fisso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano