Hanno Detto
Pistocchi è durissimo: «Il braccio di Darmian? Così non si va avanti»

Pistocchi, il giornalista è tornato sul rigore concesso alla Fiorentina contro l’Inter per fallo di mano molto dubbio di Darmian
L’argomento del rigore controverso concesso alla Fiorentina durante la partita contro l’Inter ha riacceso un acceso dibattito. Il noto giornalista Maurizio Pistocchi è tornato sugli episodi arbitrali dell’ultima giornata di campionato e in particolare sulla partita di San Siro, esprimendo sul suo profilo X scetticismo riguardo alla decisione dell’arbitro che ha punito un presunto fallo di mano di Matteo Darmian.
LE PAROLE DI PISTOCCHI- «Le polemiche continuano, il fallo di mano lascia un’amplissima gamma di interpretazione ad arbitri e uomini al var. C’è un buco interpretativo. Il rigore concesso alla Fiorentina è inesistente per dinamica. Darmian salta di testa e la palla da pochissima distanza gli finisce sul braccio. Il fallo di mano è la vera problematica per gli arbitri e per il var, per determinare se un episodio è falloso o no. Così non si può più andare avanti»
