Le parole di Darmian in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Barcellona
Connettiti con noi

Hanno Detto

Darmian, conferenza stampa pre Inter-Barcellona: «L’assenza di Lukaku non deve essere un alibi»

Pubblicato

su

Le parole di Darmian in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Barcellona

Matteo Darmian si presenta in conferenza stampa al fianco di Simone Inzaghi alla vigilia della sfida di Champions League tra Inter e Barcellona.

COSA SERVE PER VINCERE – «Sappiamo che domani sarà tanto importante quanto difficile. Serviranno tanta determinazione e attenzione, loro hanno giocatori di qualità e sono fortissimi. Ma lo siamo anche noi e dobbiamo dimostrarlo»

MOMENTO DIFFICILE – «Una partita difficile per il valore dell’avversario, ma siamo l’Inter e ogni volta cerchiamo di fare il massimo per vincere e così anche domani. E’ vero che questo è il momento più difficile ma dobbiamo prenderci le nostre responsabilità. Siamo chiamati a dare di pù»

ERRORI – «Non credo, penso che il nostro non sia un gruppo presuntuoso. Anzi, siamo uniti e abbiamo tutta la voglia di uscirne il prima possibile. Poi dobbiamo essere bravi noi a capire i momenti della partita e farli girare dalla nostra parte»

SOLUZIONI – «Penso ci sia la voglia di rimettere le cose a posto e cerchi di farlo nel più breve tempo possibile. Dobbiamo rimanere lucidi e fare le cose che sappiamo fare per non farci trasportare dall’emozione e dal momento della partita. Dobbiamo essere più concentrati nei novanta minuti»

ASSENZA LUKAKU – «No, sicuramente sappiamo che Romelu per noi è importante ma abbiamo giocatori fortissimi in attacco e l’assenza non deve essere un alibi. Adesso lo aspettiamo perché deve recuperare bene e sta cercando di farlo il prima possibile. Quando tornerà a disposizione darà il suo contributo, ma nel frattempo dobbiamo essere bravi noi a sopperire ma il problema non si pone perché abbiamo attaccanti fortissimi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano