Parla papà Skriniar: «Problemi con Conte? Non è vero. Sarebbe bello...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Parla papà Skriniar: «Problemi con Conte? Non è vero. Sarebbe bello…»

Pubblicato

su

Lubomir Skriniar, padre del difensore dell’Inter, ha parlato oggi in un’intervista di suo figlio e della sua carriera

Intervistato oggi dal sito Sme.sk, il padre di Milan Skriniar, Lubomir, ha parlato a tutto tondo di suo figlio, dalle ambizioni future, al recente passato all’Inter.

SCUDETTO – «Non si può descrivere a parole. Ho sempre creduto che sarebbe stato un buon calciatore, ma mai mi sarei sognato potesse arrivare a questo punto. Probabilmente non se ne è ancora reso conto, ma è nella storia. E per la Slovacchia è un’enorme pubblicità. A questo punto, avrà un ricordo per il resto della sua vita. E nulla potrà mai cancellarlo. Il trionfo in Serie A è tanto più prezioso perché l’Inter non vinceva lo Scudetto da undici anni. Quando ci ha chiamato dopo la vittoria del titolo, ho pianto. È fantastico che uno slovacco abbia vinto uno dei campionati più prestigiosi. Marek Hamšík e il Napoli ci hanno provato per anni, ma non ci sono mai riusciti. AncheVratislav Greško ci è andato vicino, ma purtroppo anche lui ha fallito».

CONTE – «Qualcuno ha scritto che aveva problemi con l’allenatore, ma non è vero. C’era semplicemente molta concorrenza da parte di difensori di qualità. È così in questi club. Quando la difesa ha avuto successo, l’allenatore non ha avuto motivo di cambiare nulla, il che è comprensibile. Tuttavia, chiedeva spazio per la sua ambizione e il lavoro onesto in allenamento. Ha avuto una chance, non ha deluso ed è per questo che ha iniziato a giocare con costanza».

FUTURO – «Se vincesse la Champions, sarebbe fantastico. Io gli darei anche la partecipazione ai campionati del mondo e successi più significativi nella fase finale. Se diventassimo campioni d’Europa con la Slovacchia adesso, forse mi ritirerei. Terrò le dita incrociate per Milan e i suoi compagni di squadra della nazionale. Se la situazione lo permetterà, andrò a Siviglia per il match con la Spagna»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano