Pardo: «Partite come City-Real ce le sogniamo in Italia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pardo: «Partite come City-Real ce le sogniamo in Italia. Vorrei più Inter-Liverpool»

Pubblicato

su

Pardo sulla super sfida tra City e Real analizza: in analisi la Superlega e cosa ha lasciato Liverpool-Inter

Lo spettacolo della sfida tra Manchester City e Real Madrid in Champions League ha lasciato a bocca aperta tutti. Che le italiane siano indietro anni luci rispetto a realtà del genere non è un mistero.

Queste le parole di Pierluigi Pardo, anche in ottica Superlega. «Sarei d’accordissimo se fosse aperta. Vorrei molti più Inter-Liverpool che altre partite. Secondo me bisogna essere equilibrati. Una partita come quella di ieri sera (City-Real Madrid, ndr) in Italia ce le sogniamo. Lazio-Milan è stata una buona partita, niente di spettacolare. I due derby di Milano sono state intensissime. Quel livello lì però è difficile da raggiungere. A noi ci manca quell’apice. L’apice del City, del Real Madrid e del Liverpool non le tocca. L’Inter ha vinto ad Anfield e contro il Livepool ha giocato due ottime partite ma non è al suo livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano