Pardo: «L'Inter ha qualcosa in più rispetto alle altre squadre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pardo: «L’Inter ha qualcosa in più rispetto alle altre squadre»

Pubblicato

su

Pierluigi Pardo, telecronista e giornalista di DAZN, ha commentato la sofferta vittoria dell’Inter contro il Napoli

Pierluigi Pardo, telecronista e giornalista di DAZN, intervenuto a Tutti Convocati ha commentato la sofferta vittoria dell’Inter contro il Napoli dell’ex Spalletti.

INTER – «A me l’Inter piace, in un campionato equilibrato è la squadra che comunque un po’ perché è campione in carica un po’ per la struttura ha qualche centimetro in più delle altre. Uscita bene dagli scontri diretti contro Milan e Napoli. Ha fatto 4 punti, poteva farne 6 anche se il Napoli ieri la poteva pareggiare. Campionato però apertissimo, lotta a tre senza però sottovalutare l’Atalanta che se fosse più focalizzata in campionato non avrebbe perso punti in campionato».

CAMBI – «Il problema non è la linea dei cambi ma la differenza tra un gruppo di 13-14 giocatori e quelli che stanno dietro. Chiaro che Roberto Gagliardini e Arturo Vidal non sono Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu. Io non vedo grandi responsabilità di Simone Inzaghi, i cambi sono quelli. Un altro Barella ad esempio non c’è. Che l’Inter sia fortissima non c’è dubbio che i cambi non sono a livello dei titolari pure. Al momento, Matteo Darmian e Ivan Perisic sono imprescindibili, Denzel Dumfries è dietro nelle gerarchie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano