Pardo: «Inter? Se rigiocasse altre dieci volte contro l'Atletico...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pardo: «Inter? Se rigiocasse altre dieci volte contro l’Atletico…»

Pubblicato

su

Il noto giornalista Pierluigi Pardo ha analizzato l’uscita precoce dell’Inter da questa edizione della Champions League

Pierluigi Pardo ha analizzato l’Atletico Madrid e l’uscita precoce dell’Inter dalla Champions League. Le parole pronunciate  sulle frequenze di Radio 24.

LE PAROLE – «Il Cholismo è morto e risorto più volte. È un’occasione persa: era una parte di tabellone non proibitiva, anche se dico subito che non si può non rivolgere un pensiero al percorso del Milan che dal giorno del sorteggio sapevamo era difficile. Ci sono due squadre di quel girone che sono in semifinale di Champions League, poi io rimango convinto che l’Inter se si rigiocasse altre dieci volte nove su dieci passa il turno contro l’Atlético Madrid. Però intanto l’ha passato l’Atlético Madrid, che ieri è uscito col Borussia Dortmund»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano