Pardo avvisa: «Il campionato non è finito, aspetto questa data per dirlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pardo avvisa: «Il campionato non è finito, aspetto questa data per dirlo»

Pubblicato

su

Pierluigi Pardo è sicuro, la lotta scudetto tra Inter e Juve non è ancora conclusa, ecco cosa preferisce aspettare il telecronista

Intervenuto su Tutti Convocati, il noto telecronista Pierluigi Pardo si è espresso sulla lotta Scudetto. Meglio aspettare fine febbraio per avere un verdetto sulla lotta tra Inter e Juve spiega, poi il suo pensiero sulla crescita nerazzurra. 

CAMPIONATO – «Il campionato non è finito, aspetterei almeno la fine di febbraio. Roma-Inter e Inter-Atalanta-Inter non sono passaggi banali. Comincia quella fase di stagione nella quale la Juve potrà contare sul vantaggio di non giocare le coppe».

CRESCITA INTER – «Si vede un’onda lunga nerazzurra, di una crescita che si era già intravista tante volte. La finale di Istanbul è un caso più unico che raro, di solito quando si perde a testa alta si pensa che sia un treno passato, invece l’Inter su questa sta costruendo un percorso virtuoso anche per il futuro, ha preso quel metro di vantaggio sulle altre, come dimostrano gli acquisti di Taremi e Zielinski».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano