Paolucci: «Juve Inter? Partita tirata. Un trofeo è sempre importante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paolucci: «Juve Inter? Mi aspetto una partita tirata. Un trofeo è sempre importante»

Pubblicato

su

Paolucci in esclusiva a Juventusnews24.com: le dichiarazioni dell’ex attaccante bianconero

Michele Paolucci, ex attaccante che ha vestito anche la maglia della Juve, è intervenuto in esclusiva a Juventusnews24.com. Ha parlato anche della finale di Coppa Italia tra i bianconeri e l’Inter.

JUVE-INTER «Mi aspetto una partita sicuramente tirata, in cui la Juventus cercherà di portare a casa un trofeo. È sempre qualcosa di importante, sia per la squadra, per i giocatori, la società ma anche per Allegri. Vincere una coppa e soffiarla a una squadra come l’Inter in questo momento credo che sia il primo obiettivo stagionale, perché la Juventus ha praticamente blindato la Champions League. Concentrerà moltissima attenzione sulla coppa e mi aspetto una grande partita, che sarà decisa sui dettagli. C’è sicuramente molta attesa per questa finale».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA ESCLUSIVA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano