Paolo Zanetti si gode la vittoria contro l'Inter: «Una serata che qualsiasi allenatore sogna»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paolo Zanetti si gode la vittoria contro l’Inter: «Una serata che qualsiasi allenatore sogna»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Empoli, Paolo Zanetti, ha parlato così ai microfoni di Dazn nel post partita del match vinto contro l’Inter

Grande emozione anche per Paolo Zanetti, dopo il match vinto dai suoi ragazzi a San Siro contro l’Inter. L’Empoli si è imposta per 1 a 0 grazie alla rete di Baldanzi. Queste le parole dell’allenatore dei toscani a Dazn.

COSA SI PROVA? –: «Una di quelle serata che qualsiasi allenatore sogna. Stasera è successo, ed è successo nel migliore dei modi. Nella prima mezz’ora abbiamo fatto vedere delle grandi cose, abbiamo avuto coraggio contro una squadra fortissima. Senza nessun timore reverenziale».

SU CAMBIAGHI ED HENDERSON –: «Henderson, tra tutte le mezzali, è quello che più si avvicina per caratteristiche a quella di un play. L’anno scorso è stato un punto di forza dell’Empoli giocando da trequartista. Cambiaghi? Loro sono una squadra forte, si possono mettere in difficoltà attaccandogli gli spazi, la schiena. Ha dimostrato una grandissima crescita».

PROSSIMO SOGNO? –: «Non ci casco, anche perché con 25 punti non ci si salva. Dobbiamo rimanere umili, la Serie A è spietata e dobbiamo lavorare con grandissima intensità e umiltà, non dobbiamo smettere di farlo altrimenti diventiamo vulnerabili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano