Stringara duro: «Lukaku? Se ne è andato per prendere soldi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stringara duro: «Lukaku? Se ne è andato per prendere soldi»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista dell’Inter, Paolo Stringara, ha commentato duramente la scelta di Lukaku di andare al Chelsea

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l’ex centrocampista nerazzurro, Paolo Stringara, ha commentato in maniera decisamente dura le scuse di Lukaku:

«I calciatori dovrebbero stare un po’ più zitti, non vedo neanche il senso di queste parole. Poteva rimanere all’Inter ma ha visto i soldoni del Chelsea ed è andato via. Ora che la barca Inter è tornata solida e veleggia vorrebbe tornare. Non capisco: si creano tensioni e frizioni che non fanno bene neanche all’Inter. Lui è andato al Chelsea a prendersi certi soldi in una squadra eccezionale, pensando che l’Inter morisse dopo il finale negativo in società dello scorso anno. Se giuri fedeltà a qualcosa devi essere coerente con quello che fai e non mi sembra il suo caso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano