Connettiti con noi

Hanno Detto

Nicolato, Italia U21: «Vogliamo la qualificazione diretta»

Pubblicato

su

Il ct della Nazionale U21 ha rilasciato delle dichiarazioni durante la conferenza stampa, dopo il pareggio con la Svezia

Paolo Nicolato, condottiero della Nazionale U21 dell’Italia, dopo la sfida con la Svezia terminata in pareggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni.

PARTITA «E’ stata la migliore di questo biennio e per questo volevo elogiare i ragazzi. Abbiamo dominato il match per lunghi tratti, meritavamo qualcosa di più nonostante non siamo stati bravi nell’approccio. Non voglio trovare alibi».

EUROPEO «Dobbiamo lasciarci alle spalle il rammarico di non aver vinto oggi e prepararci al meglio per la prossima sfida. Abbiamo la certezza di fare gli spareggi ma noi vogliamo la qualificazione diretta». 

PARISI – «È un passo avanti rispetto a tutti gli altri. Oggi ha giocato come quinto, ruolo che non aveva mai ricoperto. Ha grandi qualità tecniche e la capacità di intuire le situazioni al volo». 

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano