Condò: «Chelsea secondo? Per l'Inter ora sono 3 contro 3»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò: «Chelsea secondo? Per l’Inter ora sono 3 contro 3»

Pubblicato

su

Paolo Condò, noto giornalista, ha parlato del sorteggio degli ottavi di finale di Champions League in programma lunedì

Dagli studi di Sky Sport, il noto giornalista, Paolo Condò, ha parlato dei sorteggi di Champions League in programma lunedì:

«L’Inter si vede togliere una delle squadre che potrebbero vincere la Champions League, il Chelsea ovviamente lo riteniamo capace e questa sparirà. Quindi adesso nell’urna per l’Inter ci sono tre squadre molto dure che sono Liverpool, Manchester City e Bayern Monaco, e tre squadre con le quali potranno giocarsela, che sono la squadra che vincerà il Gruppo G, il Manchester United che è più alla portata e l’Ajax. Siamo tre contro tre, perché non potranno affrontare la Juventus e il Real Madrid che era nel suo gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano