Condò non ha dubbi e lancia l'Inter: «Tornata la più forte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò non ha dubbi e lancia l’Inter: «Tornata la più forte»

Pubblicato

su

Il noto giornalista, Paolo Condò, ha sottolineato come l’Inter abbia ritrovato certezze e sia tornata la più forte

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Paolo Condò ha parlato dell’Inter, che grazie alla vittoria sullo Spezia di ieri è arrivata a quota 3 di fila:

«Inzaghi ha superato la prima fase del post Conte, non era facile. Inzaghi è stato il primo ad affrontare per primo il calendario asimmetrico, a gennaio ha incontrato tutte le big ed è andata benissimo sino al 70′ del match contro il Milan. Mi ha colpito l’assenza di reazione dal Milan in poi, ora però sta tornando ad essere la squadra più forte. Ma se mi si chiede chi sia l’allenatore più bravo quest’anno io dico Italiano, a metà campionato gli hanno tolto l’uomo più importante e ora la Fiorentina lotta per l’Europa League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano