Condò: «Inzaghi? Dovrà completare il lavoro di Conte e Spalletti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Condò: «Inzaghi? Dovrà completare il lavoro di Conte e Spalletti»

Pubblicato

su

Il noto giornalista, Paolo Condò, ha spiegato cosa si aspetta dell’avventura di Simone Inzaghi all’Inter

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, il noto giornalista, Paolo Condò, ha parlato anche dell’Inter e di cosa si aspetta da Simone Inzaghi:

«Vedere quanto l’Inter debba ringraziare chi c’era in precedenza diventa complicato. Io parlerei di una dinamica di squadra e Spalletti riporta i nerazzurri a giocare la Champions League che, non dimentichiamocene, mancava dall’anno successivo al Triplete quindi direi che la sua importanza storica è stata quella di fare da motorino d’avviamento tecnico. Non aveva ancora i giocatori che poi ha ottenuto Antonio Conte di una grande del nostro calcio che aveva vissuto un periodo piuttosto lungo un po’ oscuro. Spalletti riporta l’Inter in Champions League, Conte completa il lavoro vincendo lo scudetto, ora Inzaghi è in una specie di terza fase che è quella di mantenimento che non sempre è semplice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano