Bonolis: «L'Inter è cambiata. Conte? Al Newcastle dura due anni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonolis: «L’Inter è cambiata. Conte? Al Newcastle dura due anni»

Pubblicato

su

Il conduttore televisivo, Paolo Bonolis, ha parlato a Sportitalia anche dell’Inter e delle voci su Conte

Intervistato da Sportitalia durante l’evento “Tennis&Friends” a Roma, il noto conduttore televisivo e grande tifoso interista, Paolo Bonolis, ha parlato proprio dei nerazzurri:

«L’Inter è cambiata, la società ha dovuto far fronte a quattro uscite importanti: quella di Hakimi, quella di Lukaku, quella triste di Eriksen e quella di Conte. Quindi Baccin, Marotta e Ausilio hanno fatto un lavoro eccellente, rapido e invisibile, portando giocatori di qualità anche se diversi da quelli di prima. Siamo in grado di giocarci la qualificazione in Champions in questo campionato. Poi chissà, se le cose andassero per il verso giusto, potremmo anche provare a combattere per il titolo».

Una domanda è stata fatta anche su Conte, che sarebbe nel mirino del Newcastle: «Sì, ho letto che c’è stata questa acquisizione da parte di un multimiliardario. Credo farebbe la scelta giusta se dovesse prendere Conte. Tanto dura due anni eh…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano