Paolillo: «Inter-Napoli? Sono preoccupato. Inzaghi deve maturare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paolillo: «Inter-Napoli? Sono preoccupato. Inzaghi deve maturare»

Pubblicato

su

Paolillo: «Inter-Napoli? Sono preoccupato per questo. Inzaghi deve maturare: pecca ancora in questo rispetto a Conte»

Intervenuto sulle frequenze di Radio MarteErnesto Paolillo ha parlato della sfida di domenica sera a San Siro tra Inter e Napoli. Le sue parole.

PARTITA – «Sono molto preoccupato per domenica, per la forza del Napoli ma anche per come sta l’Inter. Al di là delle assenze ci sono alcuni giocatori chiave che mi appaiono stanchi, Barella per esempio, e molti altri nazionali non hanno riposato troppo. Inoltre il Napoli è molto forte, per me è una delle maggiori candidate per il titolo quest’anno. Ha un organico molto competitivo e il miglior attaccante della Serie A, perché uno dalla cattiveria, dalla forza e dalla veemenza di Osimhen non ce l’ha neanche la mia Inter».

SPALLETTI – «Secondo me avrà una buona accoglienza perché ha fatto bene da queste parti. La grande Inter del Triplete con Mourinho ha avuto nel principale avversario proprio la Roma di Spalletti. E con noi Luciano ha fatto molto bene pur non avendo la ricchezza di organico che c’era prima».

INZAGHI – «È un bravo allenatore ma secondo ancora un po’ acerbo in certi contesti, deve maturare e non ha la cattiveria che aveva per esempio Conte. Dai calciatori bisogna trarre più del massimo e in questo Mourinho era un maestro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano