Paolillo: «Inter-Pif? Solo Zhang lo può sapere. Queste trattative...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paolillo: «Inter-Pif? Solo Zhang lo può sapere. Queste trattative…»

Pubblicato

su

Ernesto Paolillo, ex ad dell’Inter, ha parlato della possibile trattativa tra Zhang e PIF per la vendita del club nerazzurro

Ernesto Paolillo, ex ad dell’Inter, ha parlato della possibile trattativa tra Steven Zhang e PIF per la vendita del club nerazzurro. Le sue parole al canale Youtube di Gianluca Rossi.

PIF – «Se c’è o non c’è un fondamento lo sa solo Zhang. Queste trattative, se ci sono, avvengono solo tra il compratore, specialmente in un caso come il fondo sovrano di un Paese enorme, potente e ricchissimo come l’Arabia Saudita, e Suning. Per cui, credo che queste cose non passino nemmeno per gli uffici di Milano».

NEWCASTLE – «Il principe è sempre stato estremamente tifoso delle squadre inglesi e del Newcastle, è una questione di cuore. Se ci può essere anche l’Inter dopo il Newcastle? Assolutamente sì. Il futuro nell’industria calcio è nella rete di squadre. La logica porta a escludere nell’immediato che bin Salman e Zhang si siedano a un tavolo per discutere, ma per il futuro non si sa mai. Un Paese forte, potente e amante del calcio come l’Arabia Saudita, che vede i cugini del Qatar essersi fatti un nome all’interno del calcio, vuoi che stia fuori dal calcio? Che si chiami Inter o un’altra squadra, senz’altro l’interesse per un grande club europeo prima o poi l’avranno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano