Paolillo: «Calcio malato per tanti motivi. Sulla riforma della Fifa...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paolillo: «Il calcio è malato per diversi motivi. Sulla riforma della Fifa…»

Pubblicato

su

Ernesto Paolillo, ex amministratore delegato dell’Inter, ha detto la sua riguardo la riforma degli agenti promossa dalla Fifa

Sulle colonne della Gazzetta dello Sport, l’ex amministratore delegato dell’Inter Ernesto Paolillo si esprime sulla riforma degli agenti attuata dalla Fifa.

LEI STA CON LA FIFA – «Certo. Ha fatto una mossa doverosa perché è ora di fare chiarezza su un sottobosco che purtroppo esiste anche nello sport e lucra su queste commissioni».

I PROCURATORI VANNO IN TRIBUNALE – «Se lo fanno perché non vengano tagliati i loro profitti, è una cosa. Se invece vogliono difendere un sistema che copre delle connivenze non trasparenti…».

LA NUOVA LEGGE RISANERA’ IL CALCIO – «Il calcio è malato per diversi motivi, non solo a causa dei soldi che vanno ai procuratori. Porre un freno a questa distorsione però aiuterà a limitare il deficit del sistema».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano