Panucci avverte l'Inter: «Con Conte il Napoli lotterà per vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Panucci avverte l’Inter: «Con Conte il Napoli lotterà per vincere lo scudetto, su Fonseca al Milan ho questa opinione»

Pubblicato

su

L’ex difensore dell’Inter, Christian Panucci, si è espresso così sulla prossima stagione e sull’approdo di Conte al Napoli

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset in occasione della seconda edizione del Kyrrex Pro/Am di Padel presso il Padel Club Tolcinasco, Christian Panucci, ex difensore dell’Inter ha fatto un suo pronostico sulla prossima stagione considerando l’approdo di Conte sulla panchina del Napoli.

ITALIA – «Il pre-Europeo è sempre caratterizzato da partite complicate, magari qualcuno gioca col freno a mano tirato. L’Italia ha qualità, Spalletti è bravo ma ci saremo. Saremo tra i protagonisti».

CONTE AL NAPOLI – «Il Napoli era la squadra campione d’Italia, poi quest’anno ha avuto un’annata difficile però la rosa è buona e sicuramente Conte con De Laurentiis riusciranno a migliorarla e a lottare per vincere lo scudetto, poi vincerlo non è semplice».

SU FONSECA AL MILAN – «70% delle volte contano i giocatori, il Milan deve fare una grande campagna acquisti per ridare qualcosa ai tifosi. Fonseca è una persona seria, perbene, vivo a Roma e mi hanno detto che è una persona capace. Vediamo come si calerà nel mondo rossonero».

UN CONSIGLIO A LEAO? – «Lui è un campione, con tanta pressione e non è facile giocare a San Siro. Il destino lo sceglie lui, se vuole trovare più continuità e diventare tra i primi al mondo. La carriera è talmente breve che bisogna tirare fuori il massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano